Un Panino Un Vaccino

Un Panino Un Vaccino

La Merenda solidale Castelfrettese

Il gruppo Facebook Castelferretti for Africa in collaborazione con “I Compagni di Jeneba Onlus” ogni anno organizza a Castelferretti una merenda solidale a base di Panini con Porchetta e vino.

d391b5d9-eca2-41a0-869b-5cbceedc1c20Le porchette sono sempre donate da macellai e gastronomie della zona mentre il pane viene fornito gratuitamente da un grande panificio di Jesi.

 

Durante il pomeriggio viene sempre organizzata una piccola animazione per i bambini e la proiezione di filmati e di fotografie delle azioni intraprese nell’ultimo anno dai Compagni di Jeneba in Sierra Leone, anche grazie al sostegno di tantissimi Castelfrettesi.SCN_9839-2

La sera poi si balla al ritmo degli anni 70, o si ride a crepapelle con una compagnia teatrale, o con le barzellette di Rana e Adalgisa… insomma ci si diverte tutti insieme.

Tutto il denaro raccolto viene poi utilizzato per organizzare un’attenta azione medica di prevenzione e di cura di molte malattie che colpiscono periodicamente i nostri piccoli sierra leoncini.

 

 

Nel 2020 a causa del Covid non sarà organizzata la solita merenda ma solo una grande raccolta fondi in collaborazione con i negozianti di castelferretti e Falconara M.ma

ZERO PANINI 1000 VACCINI

Edizione 2020

DONA SUBITO IL TUO CONTRIBUTO: Clicca qui per donare

UN PANINO UN VACCINO 2020

Locandina 2020

 

 

 

LE EDIZIONI DEL PASSATO:

UN PANINO UN VACCINO 2014


UN PANINO UN VACCINO 2015


UN PANINO UN VACCINO 2017

UN PANINO UN VACCINO 2018


UN PANINO UN VACCINO 2019